17. 6. 11

Zagreb (HR) 10.06.2011 - 30 Seconds To Mars

Era un noioso e monotono venerdi' un po speciale, perche' QUEL venerdi' io e dei miei amici saremmo andati al concerto dei 30 seconds to Mars a Zagabria.

Il viaggio e' passato molto velocemente, ci siamo pure fermati alle "Terme Čatež" per un break e a mangiare un bana split.
Finalmente siamo arrivati. Era un festival, un concerto all'aperto. Il posto era enorme, era pieno di gente di tutti i tipi: dai metallari, ai punkettari, ai rockettari e maleducati. Infatti, tra la folla c'erano dei vecchi che mi fumavano in faccia.
Sul biglietto scriveva che avrebbero aperto le porte alle 17:00, ma ovviamente ritardarono un bel po.
Erano circa le 17:45 che ci lasciarono finalmente entrare :D .
Entrati c'era una band croata che cantava e suonava, essendo un festival, non erano gli unici.
Nel frattempo, passetto dopo passetto, dalle ultime file ci hanno trascinate fino alla prima fila dalla parte destra delle transenne.
                    Il VERO concerto inizio' appena alle 21:30, quando sul palco salirono i Thirty.



Seppur fosse stata la seconda volta che li vedevo, avevo provato le stesse emozioni di prima.

Dopo un paio di canzoni, che adesso  non ricordo esattamente quali, Jared, il cantante ci regalo' un concerto suonato con la chitarra acustica.
Alla "fine" del concerto,  il pubblico gridava : " We want more! We want more! We want more!" , cosi', dopo una lunga attesa tornarono a fare il spettato bis.
Suonavano, quando un signore mi fece cenno con la mano di venire, ovviamente dalla parte delle transenne, io avvisai la mia amica e corsi da lui.
Mi mandarono dietro le quinte, cosi' dopo la fine della canzone saremmo potuti salire sul palco a ballare e cantare con loro.
Ancora non ci credo di essere salita sul palco con LORO, a pochi centimetri da Jared, Shannon Tomo.

E' stata davvero una serata indimenticabile, forse una tra le piu' belle fino ad ora. 

Qua metto un video di un "Drum Solo" di Shannon:

Ni komentarjev:

Objavite komentar